Cerca nel quotidiano:


Il Cica Sub Garibaldi si laurea campione toscano

Il Garibaldi ha schierato come prima squadra i già campioni italiani e toscani Alessandro Falciani, Federico Panariello e Francesco Conti, come seconda squadra Edoardo Lo Bartolo, Fernando Rossi e Diego Barsotti

lunedì 14 Ottobre 2019 19:15

Mediagallery

Sabato 12 ottobre, con l’organizzazione del Circolo Gorgona Pisa, si è svolto il campionato toscano a squadre nel tratto di mare compreso tra il moletto di Antignano ed i Bagni Fiume. Le 17  squadre partecipanti, provenienti da tuta la regione, hanno gareggiato in un mare poco limpido a causa del maltempo dei giorni precedenti e quindi con maggiori difficoltà per i gareggianti e tanta incertezza, sino alla fine, per il risultato finale.
Il Garibaldi ha schierato come prima squadra i già campioni italiani e toscani Alessandro Falciani, Federico Panariello e Francesco Conti, come seconda squadra Edoardo Lo Bartolo, Fernando Rossi e Diego Barsotti.
Quasi tutti i gareggianti erano già pratici di quel campo gara ed avevano avuto la possibilità di preparare il campionato nei giorni precedenti il maltempo. Tutte le squadre partecipanti erano quindi molto agguerrite ed in predicato per la vittoria.

Il “Cica Sub Garibaldi 1”, con 8 prede valide, è riuscito a spuntarla sul “Club Subacqueo Grossetano 2” e su “Gorgona Pisa 1”, tra i favoriti alla vittoria, che hanno portato al peso 7 prede ciascuno.
Al 9° posto la squadra del “Garibaldi 2”, che ha schierato atleti più giovani e, nella circostanza, meno fortunati nel ritrovare i pesci visti in preparazione.
Con il titolo toscano 2019, il prestigioso Circolo livornese dimostra ancora una volta il valore dei propri atleti e la perdurante solidità della struttura che, ormai da decenni, porta ai vertici regionali, nazionali ed internazionali pescatori subacquei di alto livello.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Morchia

    Grandi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.