Cerca nel quotidiano:


Il comandante della Folgore riceve Andrea Bozzi

venerdì 02 novembre 2018 13:57

Mediagallery

Nella giornata di mercoledì 31 ottobre, al comando Brigata Paracadutisti “Folgore” di Livorno, il comandante di Brigata, generale Rodolfo Sganga, ha ricevuto il folgorino Andrea Bozzi assieme alla sua famiglia, in occasione del brillante risultato ottenuto nel mese scorso al Campionato Italiano Esordienti (12 – 13 anni d’età) Fijilkam di karate, specialità Kumite “combattimento a contatto controllato”.

Gli ospiti, sono stati accompagnati dal presidente della ASD 187°, il 1° Luogotenente Costantino Oliverio e dallo staff tecnico, composto dai graduati, Daniele Pilagatti e Antonio Citi, del settore giovanile ASD Esercito – 187° Folgore. L’attenzione del giovane atleta verso le parole del Generale, è stata visibilmente comprovata da piena ammirazione.

Le note espresse dal generale Sganga, oltre alle congratulazioni per l’obbiettivo raggiunto, hanno evidenziato l’importanza del tempo e dell’ impegno da dedicare quotidianamente allo studio scolastico. Inoltre, ha sottolineato che la pratica di uno sport “energico” dai valori olimpici, come quello del karate, contribuisce ad arricchire la crescita individuale. “Connubio perfetto questo – aggiunge il generale Sganga – per una evoluzione ed una formazione educativa completa”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive