Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il comandante della Folgore riceve Andrea Bozzi

Venerdì 2 Novembre 2018 — 13:57

Nella giornata di mercoledì 31 ottobre, al comando Brigata Paracadutisti “Folgore” di Livorno, il comandante di Brigata, generale Rodolfo Sganga, ha ricevuto il folgorino Andrea Bozzi assieme alla sua famiglia, in occasione del brillante risultato ottenuto nel mese scorso al Campionato Italiano Esordienti (12 – 13 anni d’età) Fijilkam di karate, specialità Kumite “combattimento a contatto controllato”.

Gli ospiti, sono stati accompagnati dal presidente della ASD 187°, il 1° Luogotenente Costantino Oliverio e dallo staff tecnico, composto dai graduati, Daniele Pilagatti e Antonio Citi, del settore giovanile ASD Esercito – 187° Folgore. L’attenzione del giovane atleta verso le parole del Generale, è stata visibilmente comprovata da piena ammirazione.

Le note espresse dal generale Sganga, oltre alle congratulazioni per l’obbiettivo raggiunto, hanno evidenziato l’importanza del tempo e dell’ impegno da dedicare quotidianamente allo studio scolastico. Inoltre, ha sottolineato che la pratica di uno sport “energico” dai valori olimpici, come quello del karate, contribuisce ad arricchire la crescita individuale. “Connubio perfetto questo – aggiunge il generale Sganga – per una evoluzione ed una formazione educativa completa”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X