Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il fioretto “rosa” del Fides si tinge di tricolore e riabbraccia la serie A

Domenica 29 Aprile 2018 — 18:28

i migliori complimenti del presidente Carlo Montano e del consiglio direttivo, estremamente soddisfatto di poter affermare che erano tanti anni che il Fides non aveva 4 squadre in serie A

Le quattro fiorettiste “Fidessine”, Francesca Romanelli, Anabella Acurero, Penelope Biagi e Ginevra Eleuteri dominano nella prova ad Adria, imponendosi in maniera marcata su tutte le avversarie e conquistando il titolo italiano di serie B1, guadagnando così la promozione in A2 (nella foto in pagina il team insieme al “Talisman” Andrea Trifiletti).
Entusiasta il maestro Giuseppe Pierucci. “Gara bellissima, gruppo meraviglioso – ha esordito a caldo il coach del team di fioretto femminile del Fides – Seconde dopo i gironi, abbiamo vinto il primo contro Fermo, il secondo contro Ferrara, la semifinale contro Bologna e in finale abbiamo battuto Gallarate. Le ragazze hanno dominato sempre ogni assalto – conclude Pierucci – tutte hanno dato il loro contributo alla vittoria facendo vedere cose belle e sapendosi supportare nei momenti più difficili, vincendo come un vero gruppo! Torniamo in serie A dopo tanti anni, siamo tutti felicissimi”.
A tutti  sono andati i migliori complimenti del presidente Carlo Montano e del consiglio direttivo, estremamente soddisfatto di poter affermare che erano tanti anni che il Fides non aveva 4 squadre in serie A.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X