Cerca nel quotidiano:


Il Jolly Acli Basket ha un nuovo pivot

L'operazione è stata portata brillantemente a compimento dal gm Paolo Paoli. Cresciuta nel prestigioso vivaio della Reyer Venezia, ha una lunga militanza in serie A2 (Genova, Broni, Cagliari, Marghera) e Vigarano in A1

Giovedì 28 Novembre 2019 — 16:29

Mediagallery

Era già nell’aria da alcuni giorni, adesso è ufficiale. Il Jolly Acli Basket Livorno ha ingaggiato Giulia Vanin, pivot di 186 cm, classe 1995, svincolata nelle ultime ore dall’Athena Roma (esclusa dal campionato). L’operazione è stata portata brillantemente a compimento dal gm Paolo Paoli. Cresciuta nel prestigioso vivaio della Reyer Venezia, ha una lunga militanza in serie A2 (Genova, Broni, Cagliari, Marghera) e Vigarano in A1. Inoltre può vantare numerose presenze in nazionale giovanile,con un quinto posto al mondiale e un terzo all’europeo. Un rinforzo fondamentale per la squadra di Marco Pistolesi, che in questo modo arriva all’attesa quadratura del cerchio. Queste le sue prima parole in rosablù: “Ho scelto Livorno  – spiega – perché  ho bisogno di un ambiente sereno dove pensare soltanto ad allenarmi tanto e sopratutto bene. Ho già sentito la presidente e il coach,mi sono sembrate persone molto disponibili e gentili. E quindi non vedo l’ora di ricominciare a mille e dimostrare che possiamo fare bene”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.