Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Jolly Basket Livorno conferma la giovane-veterana Irene Sassetti

Venerdì 27 Giugno 2025 — 09:56

La gioia della guardia classe 2004: "La squadra è stata ritoccata in modo significativo, inserendo elementi importanti in ogni ruolo. C’è un mix ben equilibrato di giovani determinate, con la giusta mentalità. Con continuità e impegno, possiamo raggiungere grandi obiettivi e, ovviamente, divertirci"

Una conferma che ha un sapore speciale, quello della continuità: una giocatrice che ha attraversato lunghi anni in maglia Jolly, nonostante la carta d’identità deponga tutt’oggi decisamente a suo favore.
Insomma, una veterana giovanissima. Irene Sassetti, guardia, classe 2004, farà ancora parte della squadra 2025/26.
“Per me è un grande orgoglio essere stata riconfermata anche quest’anno – dice la giocatrice- È una responsabilità importante, soprattutto perché sono l’unica livornese all’interno della squadra, e questo rappresenta un ulteriore stimolo a dare il massimo, dentro e fuori dal campo.
Il nostro obiettivo è disputare un bel campionato, iniziando fin da subito a giocare e lottare insieme per toglierci delle belle soddisfazioni. A livello personale mi sento molto più in fiducia: sto lavorando al massimo per arricchire continuamente il mio bagaglio tecnico e umano. In questa stagione voglio continuare a crescere, imparare il più possibile dalle compagne più esperte e farmi trovare sempre pronta. La squadra è stata ritoccata in modo significativo, inserendo elementi importanti in ogni ruolo. C’è un mix ben equilibrato di giovani determinate, con la giusta mentalità. Con continuità e impegno, possiamo raggiungere grandi obiettivi e, ovviamente, divertirci! Forza Jolly!”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.