Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Karate Folgore in Messico alla Youth League di Merida

Giovedì 21 Settembre 2023 — 17:12

Tra questi, in campo sui quadrati di gara, i folgorini 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐁𝐎𝐙𝐙𝐈 e 𝐉𝐚𝐜𝐨𝐩𝐨 𝐂𝐈𝐓𝐈 per la specialità olimpica del Kumite “combattimento a contatto controllato”, ove gli atleti più promettenti al mondo delle classi giovanili si daranno battaglia

Straordinaria è stata la strategia del Comitato Regione Toscana Karate – CRTK FIJLKAM (Federazione Italian Judo Lotta Karate Arti Marziali) adottata a supporto del movimento agonistico dei suoi club, che con una gran spinta di propulsione ha dato opportunità ad una propria delegazione, di partecipare alla prestigiosa competizione internazionale del circuito mondiale denominata “𝐊𝐀𝐑𝐀𝐓𝐄 𝟏 – 𝐘𝐎𝐔𝐓𝐇 𝐋𝐄𝐀𝐆𝐔𝐄 𝐝𝐢 𝐌𝐄𝐑𝐈𝐃𝐀” nello stato dello Yucatàn in Messico, organizzata dalla World Karate Federation – WKF dal 21 al 24 settembre, presso l’impianto sportivo di Merida.

Alla trasferta oltreoceano a rappresentanza del cavallo alato “Pegaso”, simbolo della Toscana, hanno preso parte il nucleo tecnico qualificato “WKF accredit coach” con il capo delegazione M° 𝐄𝐝𝐠𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐀𝐑𝐓𝐈𝐍𝐈 Referente del settore agonistico CTR e il collaboratore tecnico regionale M° 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐂𝐈𝐓𝐈, Direttore Tecnico della ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno, convocato per l’importante occasione, che, assieme, seguiranno in gara i 15 atleti toscani, con una età compresa tra i 15 e 18 anni, selezionati dal vivaio della giovanile dei Centri Tecnici Regionali.

Tra questi, in campo sui quadrati di gara, i folgorini 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐁𝐎𝐙𝐙𝐈 e 𝐉𝐚𝐜𝐨𝐩𝐨 𝐂𝐈𝐓𝐈 per la specialità olimpica del Kumite “combattimento a contatto controllato”, ove gli atleti più promettenti al mondo delle classi giovanili si daranno battaglia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X