Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il karate livornese unisce le forze e strappa 7 medaglie

Venerdì 7 Giugno 2019 — 18:51

Livorno si è mossa in grande stile con una grande collaborazione nata tra 5 società sportive del territorio livornese e della provincia, unite in un momento solidale con l’obiettivo unico della condivisione e della promozione dello sport

PalaPellicone di Lido di Ostia, seconda edizione del Trofeo Andrea Nekoofar, gara di karate organizzate per onorare il giovane atleta della Nazionale Italiana scomparso prematuramente, in collaborazione tra la Federazione Italiana Fijlkam e l’Ente di Promozione Sportiva Csen.

Livorno si è mossa in grande stile con una grande collaborazione nata tra 5 società sportive del territorio livornese e della provincia, unite in un momento solidale con l’obiettivo unico della condivisione e della promozione dello sport come motore di crescita personale e sociale.

Accademia dello Sport BluBay Livorno dei maestri Alessandro Fasulo, Carmelo Triglia e Alessio Magnelli, ClubSport Collesalvetti dei maestri Franco Mungai e Cristiano Orlandi, Karate Livorno del maestro Maurizio Baldi, Okinawa Karate Venturina del maestro Roberto Ninci, Ronin Livorno dei maestri Alberto Toni e Paolo Turi.

Ben 27 gli atleti labronici accompagnati dai tecnici delle 5 società, in una gara che contava più di 800 atleti e 150 società da tutta Italia. Elevato il livello competitivo degli atleti in gara e ottima prestazione di tutti i labronici.

Alla fine dei giochi sono 7 le medaglie conquistate dal Team Karate Livorno e Provincia, medaglie che hanno permesso al Team di conquistare il 5° posto assoluto nella classifica generale delle società. Medaglia d’oro per Emanuele Magnelli nel kumite Under14+55kg e Camilla Cavo kumite Under21 -55kg, argento per muti Beatrice nel kumite Under14 -47kg, Marconi Barbara nel kata Master 35-45 anni e Camilla Cavo nel kumite Senior -55kg,bronzo per Daniela Parlanti e David Pierotti entrambe nel kata Master 45-55 anni.

Bene anche tutti gli altri atleti che hanno onorato i colori labronici. I nomi: Giada Barontini, Giulia Becherini, Federico Bini, Asia Bongini del Maestro Giorgio Ugrekelize, Alessio Buccheri, Diego Caponera, Matteo Chiavacci, Jessica Enache, Francesca Fedi, Federico Giari, Federico Ignesti, Alessio Lo Cascio, Irene Machetti, Marvin Muho, Filippo Orlandi, Matteo Orlandi, Antonio Pirozzi, Mario Salpietro e Federica Stradi.
Si ringrazia per la collaborazione il Karate Don Bosco del maestro Pelizza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X