Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Kodokan 1990 brilla ai Campionati Toscani Fight1

Mercoledì 20 Marzo 2024 — 08:43

È stato un evento carico di adrenalina che ha visto i sei agonisti, allenati in viale Petrarca dai tecnici Lorenzo Aiello, Leonardo Aiello e Chiara De Lorenzis, battersi sul ring per conquistare il titolo regionale nelle rispettive discipline e categorie di peso

Nella cornice del  Palavinci di Montecatini Terme, domenica 17 marzo, si sono svolti i Campionati Toscani Figth1. Il Kodokan 1990 ha partecipato alla manifestazione sportiva con 6 atleti impegnati sul ring nelle specialità Kick-Boxing & Muay-Thai – Light Contact. È stato un evento carico di adrenalina che ha visto i sei agonisti, allenati in viale Petrarca dai tecnici Lorenzo Aiello, Leonardo Aiello e Chiara De Lorenzis, battersi sul ring per conquistare il titolo regionale nelle rispettive discipline e categorie di peso.

Omar Chelli si è qualificato Campione Toscano di Kick-Boxing FCR nella categoria 60kg dove ha confermato la sua superiorità tecnica vincendo tutti e tre i match disputati. Primo gradino del podio anche per Niccoló Donati che nella sua categoria, la 89kg Muay-thai, ha affrontato  un match combattuto con determinazione guadagnandosi la vittoria.

Matteo Brongo si è aggiudicato il titolo di Campione Regionale nella specialità Kick-Boxing FCR categoria -79kg conquistando il podio con due match vinti su due. Meno fortunato l’atleta Leandro Butteri, che nella categoria 63kg Muay-Thai ha dovuto abbandonare il ring a causa di un infortunio alla spalla. Tommaso Anastasia ha dato prova del suo impegno raggiungendo la semifinale nella categoria 72kg Muay-Thai, ma purtroppo è stato costretto a cedere il passo nella finale, non riuscendo ad aggiudicarsi il primo posto.

Ultimo atleta, Nicola Calvetti ha disputato una prova avvincente nella categoria 79kg Kick-Boxing FCR, disputando la finale contro un compagno di squadra. Tutti gli atleti in gara hanno dimostrato il loro talento e la loro determinazione sul ring dando il massimo di sé stessi in competizione, regalando così al pubblico momenti di condivisione di sport e passione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X