Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il livornese Morelli premiato per il miglior gol della stagione 2020-21. VIDEO

Mercoledì 15 Dicembre 2021 — 11:12

L'ex terzino del Livorno ha ricevuto una targa nel corso della decennale manifestazione organizzata dagli Italian Sports Awards. Al Palazzo dei Congressi di Castellammare di Stabia sono stati omaggiati tutti i migliori calciatori di serie A, serie B e serie C

di Filippo Ciapini

Ancora una volta sale alla ribalta la Livorno sportiva grazie a un suo concittadino. Stiamo parlando di Gabriele Morelli, ex terzino amaranto, che è stato omaggiato con un premio di assoluto valore agli Italian Sports Awards. La sua rete contro l’Imolese, quando giocava nel Sudtirol, è stata infatti selezionata come la migliore di tutto il girone B di Lega Pro. La manifestazione, organizzata al Palazzo dei Congressi di Castellammare di Stabia, da dieci anni a questa parte invita e premia tutti i professionisti, dalla serie A alla serie C, che si sono contraddistinti nella stagione passata.
È così che, gli addetti ai lavori e i giornalisti sportivi di tutta Italia, hanno votato e scelto la sua rete. Il venticinquenne Gabriele Morelli, come si vede nel video che potete vedere qua sotto, tratto dalla telecronaca live di Eleven Sports, è riuscito a sfruttare una palla sporca rilanciata dalla difesa dell’Imolese per controllare il pallone, palleggiare saltando un avversario e calciare al volo.

Attualmente al Messina, ha cominciato bene la sua stagione collezionando un gol e quattro assist. Su Instagram il livornese ha ringraziato così gli organizzatori: “Sono orgoglioso e onorato di aver ricevuto il premio come miglior goal della serie C girone B, grazie agli Italian Sports Awards”. Anche se non presenti, sono stati premiati anche gli attuali calciatori dell’US Livorno Daniele Vantaggiato e Giuseppe Torromino per la splendida annata con la Ternana dei record che ha vinto il campionato superando la ‘famosa’ quota 100 punti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X