Cerca nel quotidiano:


Breda, rinnovo fino al 2021. Camp estivi amaranto, le date

Il tecnico della salvezza ha trovato l'accordo che lo legherà alla società amaranto fino al 30 giugno del 2021

martedì 21 Maggio 2019 16:55

Mediagallery

L’A.S. Livorno Calcio e Roberto Breda sono lieti di annunciare di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto tecnico sino al 30 giugno 2021 (clicca qui – L’estate si colora d’amaranto con i Camp Estivi).
L’allungamento del rapporto tra Breda ed il Livorno ha l’obiettivo di dare continuità al progetto iniziato nel Novembre 2018 e che ha permesso alla squadra amaranto di arrivare alla salvezza con 34 punti conquistati in 25 partite. Dati inequivocabili che spiegano alla perfezione il buon lavoro svolto da mister Breda.

Riproduzione riservata ©

13 commenti

 
  1. # VOLTONE

    al inizio del campionato sarei contento di vedere sui gradoni della curva nord invece di SPINELLI VATTENE un’ altro striscione in favore del LIVORNO e contro nessuno, scusate se chiedo troppo, le altre città un si vedono nemmeno.

  2. # Bibo

    Sarebbe anche l’ ora di fare un coro a questo bravo mister che ci ha salvato…..

  3. # Holly

    Complimenti a lui e al suo staff.la squadra ha fatto un finale di stagione in crescendo. Sintomo di un’ottima preparazione atletica.

  4. # Valerio

    Il progetto iniziato a novembre è risultato fallimentare e ci ha portato ad un passo dalla retrocessione!!!….Portarlo avanti per me è come darsi la zappa sui piedi!!!…. non ha senso prolungare adesso un contratto, senza prima avere chiaro le richieste del mister!!…arriveremo ad inizio campionato prossimo già con delusioni e contestazioni ancor prima di iniziare!!

    1. # dave 72

      hai detto tutto bene . ma per favore non chiamare progetto … una cosa fatta per tirà avanti a campà ..

  5. # Traf

    Notizie di game over, cotto ir porpo, totano fritto, s’e’ avuta, siamo in C e quer brodo che tirava sempre fuori i cadetti dell’accademia?
    Mi sto preoccupando, mi confermate che sono tutti al mare a fa favolli all’accademia? Grazie

  6. # Gianni

    Valerio, ma caa dici fallimentare??? Se non era per Breda eri in C…ma cambia sport dai

  7. # Dep

    Valerio sei un tifoso non fai parte della societa’. Le richieste le fara’ e le ha fatte al suo datore di lavoro. Smettila di farti dei film

  8. # Ferdinando

    Su qui Livorno solo commenti al Livorno calcio ed alla politica. Indice della cultura Livornese.

  9. # Valerio

    Gianni, Breda a novembre non c’era!!!! Quindi il progetto è partito fallimentare!! Si può migliorare solo se le richieste del mister saranno accolte( e la squadra ha molto bisogno di richieste….)…..a proposito Dep, visto che conosci le richieste fatte da Breda, ce le racconti anche a noi..suppongo tu si sei nella società!!!

    1. # dave 72

      la società livorno calcio non ho progetti . vivacchiamo cercando di non spendere troppo attendendo un fantomatico acquirente . ci sarà dunque da soffrire – breda è stato riconfermato con un biennale . costa poco ha ottenuto dei buoni risultati e ce l’hai li’ . ma i progetti scordateveli . si va avanti a braccia .

  10. # Gianni

    Valerio. Breda ha esordito il 10 novembre.
    Dai retta, dedicati al taglio e cucito

  11. # Valerio

    Cremonese Livorno 1-0. Prima vittoria a dicembre!!!!….ciao Gianni salutami la sarta…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.