Cerca nel quotidiano:


Il “Trofeo Labrone” di lotta libera olimpica all’Arena Astra

Organizzata dal Gruppo Lottatori Livornesi, la competizione è riservata ad atleti e atlete under 15

sabato 01 dicembre 2018 18:22

Mediagallery

Domenica 2 dicembre si terrà all’Arena Astra il “Trofeo Labrone” di lotta libera olimpica, maschile e femminile, evento patrocinato dal Comune di Livorno.
Organizzata dal Gruppo Lottatori Livornesi, la competizione è riservata ad atleti e atlete under 15. Un evento che di anno in anno va consolidandosi vista la presenza di compagini provenienti di diverse nazioni europee (Moldavia, Ungheria, Spagna, Francia, etc), e molti team italiani. Sul tappeto, con i colori della nazionale italiana, Danny Lubrano e Raùl Caso. Il trofeo inizierà a partire dalle 10, le premiazioni si terranno nel primo pomeriggio.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.