Cerca nel quotidiano:


In porta amaranto arriva il numero 1 dell’Italia Under 20

Plizzari ha giocato anche dieci partite con la maglia azzurra dell’Italia Under 20 partecipando ai recenti mondiali in Polonia

giovedì 01 Agosto 2019 17:10

Mediagallery

Il Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’A.C. Milan, le prestazioni sportive del portiere, classe 2000, Alessandro Plizzari (nella grafica in pagina realizzata dal team comunicazione della società amaranto).
Plizzari, si legge sul sito ufficiale del Livorno Calcio, nelle ultime stagioni ha giocato con il Milan ed in passato ha difeso anche la porta della Ternana. Plizzari ha giocato anche dieci partite con la maglia azzurra dell’Italia Under 20 partecipando ai recenti mondiali in Polonia. Sempre con l’Italia, nel 2018, è stato medaglia d’argento agli Europei Under 19. Plizzari giovedì 1° agosto ha già preso parte al primo allenamento in maglia amaranto.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # ugo

    E VAI COI PRESTITIIIIIIII il vizio un lo perde il giallone….chiedera i giotori in prestito anche al padreterno

  2. # Valerio

    Finalmente un acquisto serio!!….ah no, è un prestito pure questo…..sob!!!

  3. # VOLTONE

    boia dé , ma ve ne siete accorti , qui fanno sul serio per davvero! SEMPRE FORZA LIVORNO

  4. # Hack

    ma secondo voi cosa cambia se in prestito o no

  5. # Giova 67

    FORZA LIVORNO SEMPRE!!!…MALGRADO TUTTO….SI STA’ COSTRUENDO UNA BUONA SQUADRA…MANCA UNA PUNTA DI SPESSORE. ..DA AFFIANCARE DAVANTI A MAZZEO…(TURN OVER INFORTUNI…RISENTIMENTI MUSCOLARI, SQUALIFICHE….)….MAGLIA AMARANTO ONOR DO GLORIA….SEMPRE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.