Italian Roller Games, tutto è pronto per il via in Lombardia
Le atlete di Livorno che praticano il pattinaggio artistico saranno in gara con i quartetti e i piccoli gruppi spettacolo a Montechiari con la partecipazione di 3000 iscritti
La seconda edizione all’insegna del centenario federale degli Italian Roller Games che partirà con la gara dello skateboarding al Cis Park di Bergamo. Sarà un’edizione all’insegna del Centenario Federale che ricade proprio nel 2022. E’ la FISR, proprio per ricordare la sua nascita avvenuta un secolo fa a Milano per mano del conte Alberto Bonacossa.
Parteciperanno oltre 9.000 atleti in rappresentanza di 600 società e saranno assegnati 600 titoli. Le atlete di Livorno che praticano il pattinaggio artistico saranno in gara con i quartetti e i piccoli gruppi spettacolo a Montechiari con la partecipazione di 3000 iscritti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.