Jolly Acli, sotto canestro c’è il pivot portoghese Cruz Ferreira
Reduce da una stagione solida a San Giovanni Valdarno in Serie A2, chiusa con 10 punti e 9 rimbalzi di media, è pronta a guidare il Jolly con ambizione e determinazione
Il Jolly Acli Basket è felice di annunciare l’arrivo della pivot portoghese Carolina Cruz Ferreira, classe 2001, 195 cm, nuova protagonista del progetto amaranto.
Giocatrice di grande presenza fisica e tecnica, Carolina porta con sé esperienza internazionale, titoli conquistati con il Benfica (tra cui il campionato nazionale) e un ruolo consolidato nella nazionale maggiore del Portogallo, dopo aver percorso tutte le selezioni giovanili.
Reduce da una stagione solida a San Giovanni Valdarno in Serie A2, chiusa con 10 punti e 9 rimbalzi di media, è pronta a guidare il Jolly con ambizione e determinazione.
«Mi ha convinta il progetto ambizioso e il ruolo centrale che avrò in squadra. Fin da subito mi sono sentita apprezzata e ho percepito grande fiducia», ha dichiarato. «Voglio continuare a crescere come giocatrice e come leader, integrarmi al meglio e contribuire alla promozione, che è l’obiettivo principale del club. Non vedo l’ora di conoscere la città e vivere questa nuova esperienza a 360 gradi».
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.