Cerca nel quotidiano:


Judo, il maestro Griselli raggiunge il 6° Dan

Questo 6° Dan è l’ultima conquista del maestro che in passato aveva già ottenuto la prestigiosa Stella di Bronzo al Merito Sportivo conferitagli da Coni per il contributo come delegato

giovedì 06 dicembre 2018 18:36

Mediagallery

Domenica 25 novembre il maestro Marco Griselli ha conseguito il grado di cintura nera 6° Dan di judo, in seguito all’esame sostenuto presso il Centro Olimpico Federale Fijlkam di Ostia (Roma). Una grande soddisfazione per il tecnico livornese, attualmente presidente del Judo Club Bientina, che, con questa promozione potrà fregiarsi della cintura bianca e rossa.
Un meritato successo che va a coronare la lunga carriera sul tatami che lo ha visto protagonista del judo toscano, prima come atleta, difendendo anche i colori del Centro Sportivo dei Carabinieri, e poi come insegnante nella nostra città per le società Athletic Club, Kodokan, Samurai, Ronin e Accademia dello Sport, portando anche i suoi atleti alla conquista di importanti medaglie ai campionati italiani ed in coppa Italia.
Inoltre il maestro Griselli ha operato come incaricato della Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate ed Arti Marziali) svolgendo numerose attività all’interno delle varie commissioni d’esame, come responsabile promozione sportiva, come delegato provinciale e come tecnico delle squadre regionali. Questo 6° Dan è l’ultima conquista del maestro che in passato aveva già ottenuto la prestigiosa Stella di Bronzo al Merito Sportivo conferitagli da Coni per il contributo come delegato. Tutti i suoi allievi, gli allenatori del Judo Bientina e la famiglia si congratulano con Marco per il traguardo raggiunto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.