Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Judo, passaggio di cinture per il Kodokan Sport Club-Vigili del Fuoco

Martedì 20 Dicembre 2022 — 22:35

Fine settimana impegnativo per gli atleti e i tecnici del Kodokan Sport Club Livorno/G.S. Vigili del Fuoco Sez. Judo che sabato 17 dicembre sono stati impegnati negli esami di Graduazione per passaggio di cintura e domenica nella seconda fase del Campionato Regionale (cinture scure)

Fine settimana impegnativo per gli atleti e i tecnici del Kodokan Sport Club Livorno/G.S. Vigili del Fuoco Sez. Judo che sabato 17 dicembre sono stati impegnati negli esami di Graduazione per passaggio di cintura e domenica nella seconda fase del Campionato Regionale (cinture scure). Entrambe le giornate si sono svolte presso il palazzetto Falci di Piombino.
Sabato gli agonisti Francesco Aidone e Davide Corsani sono stati promossi 2° DAN, Marcelo Letona 1°DAN, e Matteo Favilla 1°DAN agonistico. Hanno invece superato l’esame  per il 3° DAN gli atleti Luca Lavagi e David Roggi. A tutti loro vanno i complimenti del gruppo sportivo per questi importanti risultati raggiunti nel loro percorso formativo. Un ringraziamento ai Tecnici Niccolò Fiocchi e Marco Nardi che hanno aiutato gli atleti nella preparazione tecnica per sostenere gli esami.

Tutti medagliati domenica gli agonisti, accompagnati dal direttore tecnico del Gruppo Sportivo Luca Aiello, impegnati sul tatami nella seconda fase del Campionato Regionale Toscano. Secondo gradino del podio nella categoria Junior/Senior per Davide Corsani Kg 81 e Emanuele Quedrotti Kg 60. Medaglia di Bronzo per Leonardo Agostini cat. Cadetti 73 kg, per Davide Bragagni cat. Cadetti 66 kg  e per Cristiano Marinò nella cat. Junior/Senior Kg 90.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X