Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Judo, weekend di successi per il Kodokan 1990

Giovedì 6 Marzo 2025 — 19:22

Successi e Qualificazioni per gli atleti del Kodokan 1990. Un weekend di emozioni e trionfi per i judoka che si sono distinti in diverse competizioni a livello nazionale. Davide Bragagni si è qualificato per i Campionati Italiani A2

Successi e Qualificazioni per gli atleti del Kodokan 1990. Un weekend di emozioni e trionfi per i judoka che si sono distinti in diverse competizioni a livello nazionale. Davide Bragagni si è qualificato per i Campionati Italiani A2.
Nonostante un infortunio precedente, Davide Bragagni è riuscito nell’impresa di conquistare il podio e ottenere la qualificazione ai Campionati Italiani di Judo A2, che si terranno il 29 marzo ad Andria, in Puglia. Una grande prova di carattere e determinazione che gli permetterà di competere tra i migliori atleti italiani della sua categoria.

Trofeo Città di Piombino- Un’altra giornata di successi è arrivata dalla gara svoltasi il 2 marzo a Piombino, dove i nostri giovani judoka delle categorie fanciulli e ragazzi hanno dimostrato impegno e talento. Con 11 atleti in gara, il bottino finale è stato straordinario: 7 medaglie d’oro e 4 medaglie d’argento. Tra gli atleti in evidenza, Enrico Stasi, nella categoria Esordienti B – 50Kg, ha dato spettacolo vincendo tutti gli incontri e salendo sul gradino più alto del podio.

Gran Prix Veterani Lombardia- Nel frattempo, in Lombardia, un altro grande risultato è arrivato dal Gran Prix Veterani, dove David Roggi, nella categoria 100 kg, ha conquistato il secondo posto. Con tre vittorie per Ippon su quattro incontri, ha dimostrato tecnica e determinazione, chiudendo la competizione con una medaglia d’argento di grande valore.

Un weekend ricco di soddisfazioni, che conferma la crescita e il talento dei nostri atleti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.