Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, ancora medaglie per i giovanissimi dell’Asd Esercito 187 Folgore

Mercoledì 16 Marzo 2022 — 12:03

Procede la marcia per il settore giovanile di Karate della ASD Esercito - 187 Folgore di Livorno, che nella giornata di domenica, ha svolto la “fase di qualificazione regionale al Campionato Italiano Cadetti” di Kumite

Procede la marcia per il settore giovanile di Karate della ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno, che nella giornata di domenica, ha svolto la “fase di qualificazione regionale al Campionato Italiano Cadetti” di Kumite – combattimento a contatto controllato – organizzato dal Comitato Regionale Toscana Karate – Crtk Fijlkam all’interno dell’impianto sportivo di Monsummano Terme.

A questo importante evento, nel maschile, il folgorino Nicholas Simonetti ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria di peso – 47 Kg, mentre nel femminile, la folgorina Vittoria Millauro ha conquistato la medaglia d’argento nella – 47 Kg. Buona la prova per Angela Fappiano nella categoria – 54 Kg.
I folgorini Nicholas e Vittoria, il prossimo mese, disputeranno la finale nazionale, presso il centro olimpico PalaPellicone in Lido di Ostia – Roma. Gli atleti sono stati guidati dal tecnico Rico Simonetti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X