Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, arriva la convocazione in azzurro per Emma Ludovica Frizzi

Mercoledì 30 Marzo 2022 — 16:34

Ancora un’altra grande soddisfazione per il karate livornese, in occasione dell’ importantissimo evento dell’ “Encuentro Internacional Selecciones” (incontro di selezione internazionale) che si volgerà a Toledo - Spagna, al quale prenderà parte la Nazionale Italiana Giovanile di Karate

Ancora un’altra grande soddisfazione per il karate livornese, in occasione dell’ importantissimo evento dell’ “Encuentro Internacional Selecciones” (incontro di selezione internazionale) che si volgerà a Toledo – Spagna, al quale prenderà parte la Nazionale Italiana Giovanile di Karate della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arte Marziale) e le nazionali di Spagna, Croazia, Belgio e Porto Rico.

La delegazione italiana, sarà seguita dal presidente della Commissione Nazionale Attività Giovanile – CNAG M° Gennaro Talarico.

In questa cornice di alto livello per la specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato”, un’opportunità particolare e unica del suo genere, è giunta la convocazione ufficiale per prenderne parte, della folgorina Emma Ludovica Frizzi, campionessa italiana 2021, atleta in forza al settore giovanile “I Folgorini” dall’anno 2015, della Asd Esercito – 187º Folgore di Livorno.
L’evento permetterà allo staff tecnico della Nazionale Italiana di individuare gli atleti da convocare prossimamente in previsione del Campionato Europeo giovanile, che si terrà nel mese di giugno a Praga – Repubblica Ceca.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X