Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, Asd Folgore: bronzo e accesso ai campionati italiani

Lunedì 16 Maggio 2022 — 12:31

Continuano le fasi di qualificazione regionale al Campionato Italiano organizzati dal Comitato Regionale Toscana Karate-Crtk Fijlkam, questa è stata la volta per la classe Esordienti

Continuano le fasi di qualificazione regionale al Campionato Italiano organizzati dal Comitato Regionale Toscana Karate-Crtk Fijlkam, questa è stata la volta per la classe Esordienti (12 -13 anni d’età) specialità Kumite – combattimento a contatto controllato – svoltosi domenica scorsa, presso l’impianto sportivo di Monsummano Terme.
Schierato, nel maschile, dal settore giovanile di Karate della ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno, il folgorino Edoardo Ligas, il quale ha conquistato le medaglia di bronzo   nella categoria di peso – 53 Kg., dopo una serie di appuntamenti internazionali che ha sostenuto con successo nelle settimane precedenti.
Il risultato ottenuto ha garantito, ad Edoardo, l’accesso alla finale nazionale, che si disputerà, il primo week end del prossimo mese venturo, presso il centro olimpico del PalaPellicone in Lido di Ostia – Roma.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X