Cerca nel quotidiano:


Karate, Asia Tinti sul podio all’Open Internazionale Campania

Ora la Ronin Karate Livorno disputerà l'ultima gara dell'anno a Jesolo, altra gara importante dove parteciperanno oltre 3000 atleti

Mercoledì 4 Dicembre 2019 — 09:45

Mediagallery

Si è svolto sabato 28 novembre l’Open Internazionale Campania di Karate Fijlkam, una bella competizione  agonistica con atleti provenienti da tutta Italia. La società Ronin Karate Livorno, del maestro Alberto Toni, ha partecipato con l’atleta Asia Tinti dando battaglia agonistica nei kata con oltre 30 atlete nella sua categoria e riuscendo a salire sul podio classificandosi al 3° posto.
Ora la Ronin Karate Livorno disputerà l’ultima gara dell’anno a Jesolo, altra gara importante dove parteciperanno oltre 3000 atleti che daranno il meglio di sé. La Ronin Karate parteciperà con Matteo Chiavacci e Asia Tinti che gareggeranno nella categoria Cadetti.
Nel Dojo della Ronin gli atleti si stanno già preparando per le prossime gare importati dell’anno 2020.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.