Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, Buccheri si qualifica per la finale nazionale

Lunedì 2 Marzo 2020 — 16:42

Tanti giovani atleti hanno eseguito i loro kata ma Alessio dopo tanto tempo passato in palestra a perfezionare la propria esecuzione è riuscito, proponendo il kankusho e gojushiosho, a salire sul secondo gradino del podio

Domenica 1° marzo al centro di addestramento Fijlkam Spotorno si sono svolte le qualificazioni regionali di kata per accedere alle finali nazionali.
Per l’Asd Karate Livorno ha partecipato il cadetto cinture marroni/nere Alessio Buccheri che conquistando il secondo posto entra di diritto alla finale nazionale.
Tanti giovani atleti hanno eseguito i loro kata ma Alessio dopo tanto tempo passato in palestra a perfezionare la propria esecuzione è riuscito, proponendo il kankusho e gojushiosho, a salire sul secondo gradino del podio.
Meglio non poteva festeggiare il suo 14° compleanno se non dedicandosi questa personale vittoria ed aggiudicandosi il pass per la finale nazionale presso il centro di preparazione olimpica PalaPellicone di Roma.
Da domani Alessio sarà di nuovo in palestra perché tra breve verrà comunicata la data della finale dove parteciperanno i migliori esecutori di kata della Fijlkam a livello nazionale ed anche da lì ci sarà da attendersi grandi cose.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X