Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate. Coppa di Carnevale, l’Accademia dello Sport protagonista con 25 medaglie conquistate

Sabato 24 Febbraio 2024 — 09:39

Ancora una edizione con l’Accademia dello Sport protagonista con 25 medaglie conquistate, 10 d’oro, 8 argenti, 9 bronzi. La palestra labronica conquista il secondo posto della classifica generale per società

E’ tempo di Carnevale e come ormai da oltre trent’anni arriva la Coppa Carnevale di Viareggio, gara di karate giunta ormai alla sua 32° edizione. Ben 670 atleti e 52 società iscritte provenienti da varie regioni d’Italia. Gara ben organizzata dal Comitato Provinciale di Lucca nella persona di Paolo Romani e ben diretta dal responsabile regionale Csen Settore karate Alessio Magnelli (tecnico dell’Accademia dello Sport) e il viceresponsabile nazionale Arbitrale Csen Fabio Castellucci.

Ancora una edizione con l’Accademia dello Sport protagonista con 25 medaglie conquistate, 10 d’oro, 8 argenti, 9 bronzi. La palestra labronica conquista il secondo posto della classifica generale per società.

Di seguito i risultati.

Per la categoria tecnica di combattimento Palloncino pre-agonisti 1° classificata Melissa Cialandroni, 2° classificato Giusy Grimaldi, Letizia Pilo, 3° classificato Enea Agrusa, Nicole Ruotolo, Jacopo Capperi.

Nel kata pre-agonisti 1° posto per Cosimo Ceccanti e Melissa Cialandroni, 2° posto Enea Agrusa e Giusy Grimaldi,3° posto per Jacopo Capperi, Nicole Ruotolo e Mattia Valenzisi.

Il kumite under10 e under12 ha portato al medagliere labronico il 1° posto Giusy Grimaldi e Letizia Pilo, il 2° posto di Enea Agrusa e Nicole Ruotolo, il 3° posto di Jacopo Capperi.

Per le categorie Agonistiche, nel kumite (combattimento 1° posto di Alyssa Angeli, Greta Gigliucci e Nicolas Pietroni, 2° posto Leonardo Magnelli, nel kata 1à Posto di Gigliucci Greta e Daniela Parlanti e 3° posto di Mirko Agrusa.

Bene anche le prove dei debuttanti Diego Caponera, Elisabetta Cei, Gianfranco Esposito, Lorenzo Nigiotti, Riccardo Pilo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X