Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, Corvaglia si veste d’oro alle qualificazioni per gli Italiani Juniores

Martedì 3 Maggio 2022 — 11:49

Adesso, l’atleta si appresta alla preparazione delle finali che si disputeranno dal 20 al 22 del c.m., presso il centro olimpico del PalaPellicone in Lido di Ostia – Roma, sotto la guida del tecnico Vincenzo Corvaglia

Ancora successi per il settore giovanile della Asd Esercito – 187° Folgore di Livorno, che nel weekend scorso, a Pistoia, è stato schierato alla fase regionale di qualificazione al Campionato Italiano Juniores, per la specialità del Kata “forme”, organizzato dal Comitato Regionale Toscana settore Karate – Crtk della Fijlkam.
Eccellenti sono state le prove tecnico-dimostrative sostenute dal folgorino Samuele Corvaglia, che ha conquistato la medaglia d’oro. L’ottimo risultato è stato ottenuto da Samuele, dopo un lungo periodo di lavoro attento e mirato, allo scopo di raggiungere, come è stato, un ragguardevole obiettivo.
Adesso, l’atleta si appresta alla preparazione delle finali che si disputeranno dal 20 al 22 del c.m., presso il centro olimpico del PalaPellicone in Lido di Ostia – Roma, sotto la guida del tecnico Vincenzo Corvaglia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X