Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, due nuove cinture nere per l’Accademia dello Sport

Lunedì 29 Agosto 2022 — 00:31

Si tratta di Emanuele Magnelli e Federico Picchiotti. I due bravissimi atleti si sono guadagnati l’ambita cintura grazie al loro splendido percorso alle finali degli ultimi campionati Italiani Fijlkam. Grande soddisfazione per i tecnici Alessio Magnelli e Carmelo Triglia

In casa Accademia dello Sport, settore karate, arrivano due nuove cinture nere federali, quelle di Emanuele Magnelli e Federico Picchiotti. I due bravissimi atleti si sono guadagnati l’ambita cintura grazie al loro splendido percorso alle finali degli ultimi campionati Italiani Fijlkam.
Quella cintura che rappresenta il traguardo sognato da tutti i ragazzi che praticano questa disciplina, conquistata sul tatami con due risultati di grande difficoltà e prestigio.
Il labronico Emanuele Magnelli con il suo secondo posto ai Campionati Italiani Juniores categoria -86kg, una gara che lo ha visto protagonista con 5 incontri, 21 punti fatti e solo 2 subiti.
Il piombinese Federico Picchiotti grazie alla medaglia di bronzo conquistata ai Campionati Italiani Cadetti categoria -48kg con ben 6 incontri disputati.
Risultato che oltre alla cintura nera garantisce ai ragazzi la possibilità di essere convocati ai raduni della Nazionale Giovanile Italiana e di sognare così un posto in azzurro.
Grande soddisfazione per i tecnici Alessio Magnelli e Carmelo Triglia per il percorso di crescita ita sportiva e personale avuto da queste bravi atleti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X