Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, i fighters della Folgore si godono podi e medaglie a Vecchiano

Giovedì 26 Aprile 2018 — 09:45

E’ partita, nella mattina di domenica 22, all’interno dell’impianto sportivo di Vecchiano (PI), l’impresa dei fighters blu/azzurro della ASD Esercito – 187° Folgore di Livorno, per disputare la qualificazione al “Campionato Italiano Cadetti” di Kumite (combattimento a contatto controllato), organizzata dal Comitato Tecnico Regionale della Toscana della Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali).
Presente all’evento il Presidente del Ctr  Toscana settore Karate Enzo Bertocci. I folgorini hanno dato battaglia nella categoria 47 Kg con Giulio Citi che si è aggiudicato la medaglia d’argento e Christian Stella, quella di bronzo.
Nella categoria 52 Kg Duccio Cianti arriva a podio con la medaglia d’argento. Tutti e 3 gli atleti hanno guadagnato l’accesso al Campionato Italiano, che si terrà a Ostia (Roma) il 5-6 maggio.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X