Karate, la folgorina Frizzi conquista l’argento agli Open di San Marino
I folgorini, sono stati accompagnati e seguiti dal “tecnico con le stellette” Daniele Pilagatti e Vincenzo Corvaglia
Prosegue il percorso agonistico per il settore giovanile costituito dalla Asd Esercito – 187 Folgore di Livorno, che nel fine settimana ultimo, ha preso parte alla competizione internazionale denominata “Open di San Marino”, svoltosi presso l’impianto sportivo della città.
Nella giornata di sabato scorso, è salita al podio la folgorina Emma Ludovica Frizzi che ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria Juniores – 59 Kg. Impegno e dedizione sono stati gli ingredienti opportuni per raggiungere l’obiettivo della gara.
Ottima la prestazione, proseguita nella giornata successiva della domenica, nella specialità del Kata “forme” per Samuele Corvaglia che a seguito di una serie di confronti, ha conquistato la medaglia di bronzo e la salita sul podio, al 3º posto, nella categoria Cadetti.
Inoltre, nel femminile, altrettanto ottimo è stata l’esito per 𝐄lena Di Lelio che ha conquistato la medaglia di bronzo nella classe Under 21.
Buona la prova per Luca Pilagatti, Angela Fappiano e Mihai Mogildea.
I folgorini, sono stati accompagnati e seguiti dal “tecnico con le stellette” Daniele Pilagatti e Vincenzo Corvaglia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.