Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, l’Asd Folgore fa il pieno di medaglie nelle Marche

Mercoledì 9 Marzo 2022 — 08:52

Un viaggio di 1000 Km, quello del week end scorso, per l’Asd Esercito – 187° reggimento paracadutisti “Folgore” di Livorno che è rientrata dalla trasferta nelle Marche e che ha portato in bacheca un oro, tre argenti e due bronzi

Un viaggio di 1000 Km, quello del week end scorso, per l’Asd Esercito – 187° reggimento paracadutisti “Folgore” di Livorno che è rientrata dalla trasferta nelle Marche, dove ha partecipato alla dodicesima edizione della Coppa città di Tolentino nella disciplina del karate.

Nel maschile è stata conquistata la medaglia d’oro e d’argento da Mihai Mogildea nella Juniores – 80 kg, che si è confrontato in due categorie. Argento per Nicholas Simonetti nella categoria Cadetti – 44 Kg.

Nel femminile, Vittoria Millauro ha conquistato una medaglia d’argento e una di bronzo nella categoria di peso – 47 Kg e nella categoria unificata, mentre Angela Fappiano ha conquistato la medaglia di bronzo nella – 54 kg. La trasferta è stata condotta dal tecnico Rico Simonetti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X