Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, Ligas e Citi passano alle finali nazionali

Giovedì 5 Ottobre 2023 — 11:02

 Nella specialità olimpica del Kumite “combattimento a contatto controllato”, 4 sono stati i match sostenuti dal folgorino Edoardo Ligas, che ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria di peso - 63 Kg. Con questo risultato, il folgorino accede alla finale nazionale con Jacopo Citi, qualificato di diritto

Un’altra meta è stata conquistata per la Asd Esercito – 187 Folgore di Livorno, presente alla fase di qualificazione regionale al campionato italiano Cadetti (14 – 15 anni d’età), organizzato dal Comitato Regione Toscana Karate – Crtk Toscana, svoltasi a Certaldo, domenica scorsa.

Nella specialità olimpica del Kumite “combattimento a contatto controllato”, 4 sono stati i match sostenuti dal folgorino Edoardo Ligas, che ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria di peso – 63 Kg. Un’avanzata lenta e costante, è stata quella di Edoardo, ma purtroppo giunto alla finale ha ceduto il passo all’avversario.

Con questo risultato, il folgorino accede alla finale nazionale con Jacopo Citi, qualificato di diritto per l’ottimo risultato ottenuto all’edizione precedente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.