Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate. Ottimi risultati all’Open di Lombardia 2025 per l’Asd Esercito 187 Folgore

Mercoledì 19 Novembre 2025 — 10:37

Prosegue senza sosta l’intensa programmazione agonistica del settore giovanile della ASD Esercito - 187 Folgore di Livorno, che domenica scorsa ha preso parte all’ Open di Lombardia, svoltosi presso il Palazzetto di Gerenzano (

Prosegue senza sosta l’intensa programmazione agonistica del settore giovanile della ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno, che domenica scorsa ha preso parte all’ Open di Lombardia, svoltosi presso il Palazzetto di Gerenzano (VA).

Nella specialità del Kumite “combattimento a contatto controllato”, brillante il risultato di Olga Giuntini, che ha conquistato la medaglia d’oro nella  -42 kg, categoria Esordienti, confermando il suo stato di forma in crescita.
Ha seguito con la conquista della medaglia d’argento Rizzo Elyas, classe Esordienti -45 kg.
dir=”auto”>Nella specialità tecnica del Kata, ottimi piazzamenti per:

– Alessio Ramos Baldini, medaglia di bronzo nella categoria Esordienti Maschile;
– Amanda Ramos Baldini, medaglia d’argento nella categoria Cadetti Femminile.

Buone le prestazioni anche per gli altri atleti in gara:

-Baldini Auro, Kumite Cadetti -70 kg;
– Baldini Elia, Kumite Esordienti -45 kg;
– Sartor Matteo, Kumite Esordienti +55 kg;
– Termini Gabriele, Kumite Esordienti -55 kg.

Gli atleti sono stati seguiti a bordo tatami dai tecnici Rico Simonetti e Graziano Ligas, che hanno guidato il gruppo con esperienza e passione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.