Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, Romano dell’Asd Folgore convocato dal maestro 7° Dan Filippo La Noce

Mercoledì 3 Agosto 2022 — 13:14

Tra gli atleti convocati della ASD 187º, è stato presente nello specifico, l’atleta combattente paracadutista Giovanni Romano, inquadrato nella classe dei seniores, per la specialità olimpica del Kumite “combattimento a contatto controllato”

L’ agonismo non si ferma, per la Asd Esercito – 187º Folgore di Livorno, che, prosegue con accurata attenzione e piena compartecipazione, questa è stata la volta dell’ “update” garantito dal Comitato Regionale Toscana karate – CRTK, che ha disposto nella giornata di domenica scorsa, l’allenamento con il maestro 7º Dan Filippo La Noce, presidente della commissione Nazionale dei Centri Tecnici Regionali – CTR d’Italia FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), dedicato ai convocati dalla Regione, al fine di testare e di verificare i modelli di prestazione in vista delle selezioni per i prossimi Campionati Italiani per Rappresentative Regionali.

Tra gli atleti convocati della ASD 187º, è stato presente nello specifico, l’atleta combattente paracadutista Giovanni Romano, inquadrato nella classe dei seniores, per la specialità olimpica del Kumite “combattimento a contatto controllato”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X