Cerca nel quotidiano:


Karate. Shoukat è d’oro a Collesalvetti

L'atleta dell'Asd Karate Livorno si è guadagnato il gradino più alto del podio dominando nella categoria cadetti 57 kg

domenica 04 novembre 2018 20:44

Mediagallery

Domenica 4 novembre, all’interno del palasport di Collesalvetti, si è svolto il campionato regionale di karate promosso dal Comitato Sportivo Educativo Nazionale. Bella e partecipata manifestazione alla quale l’Asd Karate Livorno ha partecipato con il ritrovato Hamdouni Shoukat che, dopo il bronzo di San Marino, conquista l’oro. Shoukat infatti si è guadagnato il gradino più alto del podio dominando nella categoria cadetti 57 kg. Complimenti a Shoukat che tanta fatica ha dovuto fare per tornare al top di forma dopo l’infortunio al piede e complimenti al maestro Baldi che è riuscito nuovamente a motivarlo.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive