Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Kick-Boxing, titoli regionali per Aiello e Brongo del Kodokan 1990

Martedì 21 Marzo 2023 — 16:32

Argento nella categoria dei 60kg di Kick-Boxing K-1 Light Contact per Ermanno Sapori. Gli atleti della palestra di viale Petrarca hanno dimostrato ancora una volta la loro grande preparazione, grazie al coach Lorenzo Aiello, ruolo fondamentale e punto di riferimento dei suoi atleti

Si è svolto nel weekend scorso al palazzetto PalaTagliate di Lucca, il Campionato Regionale di Kick-Boxing, Muay-Thai, MMA.
In questo importante evento hanno partecipato anche gli atleti della palestra Kodokan 1990 di Livorno.
Leonardo Aiello si è aggiudicato il titolo di campione regionale di Kick-Boxing K-1 nel contatto pieno – categoria dei 63,5 kg.

Aiello ha vinto l’incontro per KO Tecnico dato da un gancio destro al volto dell’avversario alla fine della seconda ripresa. Il suo record personale è attualmente di 4 match disputati e 4 vinti, con ben 3 T.K.O, risultato che ha dimostrato la grande abilità tecnica e fisica di questo atleta.

Invece, nella categoria dei 60kg di Kick-Boxing K-1 Light Contact, Ermanno Sapori si è classificato al secondo posto, mentre Matteo Brongo ha vinto il primo posto nei 73kg, entrambi disputando il combattimento con grinta e decisione.

Gli atleti della palestra di viale Petrarca hanno dimostrato ancora una volta la loro grande preparazione, grazie al coach Lorenzo Aiello, ruolo fondamentale e punto di riferimento dei suoi atleti. La loro partecipazione ha confermato la loro determinazione e la passione per questo sport, che li ha portati ad allenarsi con costanza e dedizione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X