Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Kickboxing. Titoli italiani e medaglie per i campioni dell’Hejo Dojo

Venerdì 19 Maggio 2023 — 18:23

Ancora medaglie e podi per gli atleti dell'Hejo Dojo dei maestri Emanuele Bozzolani, Michele Iezzi e Alfredo Pellecchia ai campionati italiani di kickboxing che si sono svolti a Jesolo dall'11 al 14 maggio scorso

Ancora medaglie e podi per gli atleti dell’Hejo Dojo dei maestri Emanuele Bozzolani, Michele Iezzi e Alfredo Pellecchia ai campionati italiani di kickboxing che si sono svolti a Jesolo dall’11 al 14 maggio scorso. Non si ferma la pluricampionessa Matilde Demi, recente campionessa europea juniores, che sale sul primo gradino del podio laureandosi campionessa italiana di light contact -70 kg Junior. Ed è ancora lei che si mette al collo il bronzo nella specialità del point fighting junior -74 kg. Bene anche Milo Bozzolani che per poco non riesce a salire sul podio mettendo a registro comunque un 4° posto nella specialità point fighting Junior – 69 kg.
Ma le soddisfazioni per l’Hejo Dojo non finiscono qua perché tra i senior Giulio Demi è medaglia di bronzo nel light contact -74 kg.

Grandi prove anche per il Trofeo Italia dove gli atleti della palestra di via Luigi Salmi hanno fatto incetta di medaglie e podi. Tra i senior Gabriele Martelloni 1° posto K1 (contatto pieno) – 91 kg, Giulio Demi 2° posto point fighting -74 kg, Francesco Fezza 2° posto point fighting – 75 kg.
Bene anche la categoria junior con Nicola Tartarelli bronzo nel point fighting -65 kg.
Buona anche la prova di Giorgio Domenici che si ferma ad un passo dal podio uscendo di scena ai quarti di finale nella specialità point fighting -65 kg.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X