Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Kodokan 1990, al The Night of Siam brillano Aiello e Barca

Mercoledì 20 Ottobre 2021 — 11:28

Esordio perfetto per Leonardo Aiello nel K1 (contatto pieno) cat. 64 kg, della palestra Kodokan 1990 di viale Petrarca che nella prova si è aggiudicato la vittoria all’unanimità contro l'avversario. Bene anche Valerio Barca (cat. -65 Kg) al suo primo incontro di Light Contact

Si è svolta sabato 16 ottobre nel palazzetto dello Sport di Pisa la manifestazione sportiva “The Night of Siam 4”.
Esordio perfetto per Leonardo Aiello nel K1 (contatto pieno) cat. 64 kg, della palestra Kodokan 1990 di viale Petrarca che nella prova si è aggiudicato la vittoria all’unanimità contro l’avversario.
Il primo round per rompere il ghiaccio, Leonardo è riuscito a mantenere una lunga distanza e di conseguenza ha dominato l’avversario senza troppe difficoltà, sfiorando il KO con un gancio destro da manuale e costringendo l’arbitro al conteggio.
Nel secondo round l’atleta livornese, molto più rilassato, ha dato dimostrazione di una gestione precisa di pressing all’angolo dove è riuscito a portare l’avversario e a incalzarlo con determinanti combinazioni di boxe. Nell’insieme un’ottima prestazione per l’atleta del Kodokan 1990.
Bella prestazione anche quella di Valerio Barca (cat. -65 Kg) al suo primo incontro di Light Contact che, grazie a un match equilibrato, in cui l’atleta ha dominato maggiormente portando combinazioni complete che gli sono valse la vittoria.
Grande soddisfazione del tecnico Lorenzo Aiello per le prestazioni sportive dei suoi atleti che hanno dimostrato grande concentrazione in gara ed alto livello tecnico, raggiunto grazie a costanti e impegnativi allenamenti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X