Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Krav Maga, via al Summer Camp-Memorial Roberto Valenti

Giovedì 16 Giugno 2022 — 11:43

Una parte dei ricavati dello stage verranno devoluti al "Reparto Cure Palliative" dell'ospedale di Livorno. Il tutto si svolgerà sabato 18 e domenica 19 giugno.  Per partecipare è obbligatorio compilare il modulo da richiedere tramite email a: [email protected]

Da quest’anno il Summer Camp sarà dedicato a Roberto Valenti. Lo stage si terrà al Centro Sportivo “La Bastia” a Livorno. Una parte dei ricavati dello stage verranno devoluti al “Reparto Cure Palliative” dell’ospedale di Livorno. Il tutto si svolgerà sabato 18 e domenica 19 giugno.
Per partecipare è obbligatorio compilare il modulo da richiedere tramite email a: [email protected]. Per qualsiasi info: 340-7573100; [email protected]
Perché partecipare?
– Per migliorare e approfondire il nuovo programma tecnico FEKM-RD, dalla cintura gialla alla cintura nera e darga.
– Perché lo stage è valido per iniziare il corso istruttori riconosciuto dalla Federazione Europea di Krav Maga-Richard Douieb.
– Perché sarete certi di conoscere il Krav-Maga di Richard Douieb.
Lo Stage è aperto a tutti coloro che sono interessati a conoscere il Krav-Maga targato FEKM-RD. Praticanti e non di arti marziali, sport da combattimento, o provenienti da altre federazioni di Krav-Maga.

Condividi:

Riproduzione riservata ©