La Libertas accende i motori, primo raduno con tutto lo staff
Il raduno si è tenuto a porte chiuse. Presente lo staff al completo e tutti i giocatori tranne MJ Tiby che arriverà in settimana
La Libertas Livorno 1947 scalda i motori in vista della nuova stagione di serie A2 alle porte. Nel pomeriggio di domenica 9 agosto la squadra si è radunata alla Libertas Sport Tennis di via dei Condotti Vecchi.
Clicca sulla clip bianca su sfondo azzurro sopra al titolo per consultare l’organigramma completo.
Il raduno si è tenuto a porte chiuse. Presente lo staff al completo e tutti i giocatori tranne MJ Tiby che arriverà in settimana. Lunedì 10 e martedì 11 agosto i giocatori saranno sottoposti a test fisici. Il primo allenamento – a porte aperte – si terrà mercoledì 13 agosto alle 17.30 in Via Pera a porte aperte.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.