La palestra Senshi protagonista al 2° Trofeo “For Lilith”: secondo posto per la società livornese
Domenica 1 febbraio la palestra Senshi di Livorno ha preso parte al 2° Trofeo “Judo for Lilith”, manifestazione sportiva con scopo benefico, organizzata dal Judo Empoli e ospitata al palazzetto di Fucecchio
Domenica 1 febbraio la palestra Senshi di Livorno ha preso parte al 2° Trofeo “Judo for Lilith”, manifestazione sportiva con scopo benefico, organizzata dal Judo Empoli e ospitata al palazzetto di Fucecchio. Una giornata intensa e ricca di emozioni che ha visto la partecipazione di oltre 400 giovani atleti rappresentanti le 33 società provenienti da tutta la Toscana che hanno aderito a questa iniziativa.
Il trofeo, dedicato al Centro Lilith, Associazione che si spende per aiutare donne e minori in difficoltà, è ormai diventato un appuntamento significativo nel calendario pre-agonistico e giovanile, con l’obiettivo di promuovere lo sport come occasione di crescita, inclusione e solidarietà. Alla conclusione della manifestazione è stato donato all’Associazione un assegno di 5mila euro, frutto della generosità delle società sportive partecipanti, degli sponsor e di tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
La Sezione Judo della Palestra di via Grotta delle Fate ha portato in gara un gruppo numeroso di giovani atleti, molti dei quali alla loro prima esperienza ufficiale. Nonostante l’emozione del debutto, i piccoli judoka del Senshi hanno mostrato carattere, determinazione e ottime basi tecniche, conquistando risultati di grande rilievo.
Grazie alle numerose medaglie ottenute, la palestra Senshi ha raggiunto un prestigioso secondo posto nella classifica generale per società, un risultato che conferma la qualità del lavoro svolto quotidianamente dai tecnici e l’impegno costante degli atleti.
Medaglie d’oro
– Bartoli Allegra
– Simoni Romeo
– Di Rico Marco
– De Simone Antonio
– Cirillo Sara
– Franceschin Iacopo
– Franceschin Gabriele
Medaglie d’argento
– Liparulo Matilde
– Zangrillo Enea
– Russo Talarico Ismaele
Medaglie di bronzo
– Sturniolo Alice
– Cojocaru Serena
– Gallo Giulio
– Gallo Ilario
– Martelloni Emanuele
– Cirillo Ylenia
– De Giovanni Valerio
La palestra Senshi, attiva nella promozione delle arti marziali sul territorio livornese, guidata dai Tecnici Monica Iacorossi, Eugenio Sturniolo e Francesco Aidone, continua a distinguersi per la cura dedicata ai giovani e la qualità dell’insegnamento. Il risultato ottenuto a Fucecchio rappresenta un’ulteriore conferma del percorso intrapreso e della solidità del progetto sportivo. La società guarda ora ai prossimi appuntamenti con entusiasmo, consapevole di poter contare su un vivaio di piccoli atleti motivato e in continua crescita.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.