Cerca nel quotidiano:


La Pielle debutta a Montevarchi

Durante la settimana la Pielle ha lavorato minuziosamente sugli aspetti difensivi, oltre che sull’amalgama di un gruppo profondamente rinnovato

venerdì 27 Settembre 2019 16:24

Mediagallery

Il conto alla rovescia è finalmente giunto al termine: sabato 28 settembre si comincia a fare sul serio e a giocare per i 2 punti. Digerita l’eliminazione dalla Coppa Toscana, la Pielle Livorno si affaccerà al campionato di serie C Gold 2019/20 affrontando la lunga e difficile trasferta di Montevarchi (palla a due ore 21.15, arbitri Landi e Luppichini). Un campo che, negli ultimi anni, ha sempre messo in grande difficoltà le formazioni biancoazzurre e che, pure stavolta, si annuncia caldo e seminato di ostacoli.

Di contro la squadra di coach Andrea Da Prato si presenterà all’appuntamento convinta e decisa di poter avviare nel migliore dei modi il cammino in regular season. Rispetto al match perso la scorsa domenica contro lo Spezia Basket Club, lo staff tecnico livornese potrà contare sull’intero roster, compreso Filippo Creati recuperato al 100 per 100 dopo aver smaltito una piccola contusione al piede. Abile arruolato il resto della truppa, a cominciare dal neo acquisto Filippo Magni, già positivo nell’esordio di Coppa con 18 punti.

Durante la settimana la Pielle ha lavorato minuziosamente sugli aspetti difensivi, oltre che sull’amalgama di un gruppo profondamente rinnovato. A supporto della squadra, a Montevarchi, ci sarà la tifoseria organizzata Rebels85 che ha quasi ultimato di allestire il pullman.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.