Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Pielle debutta a Montevarchi

Venerdì 27 Settembre 2019 — 16:24

Durante la settimana la Pielle ha lavorato minuziosamente sugli aspetti difensivi, oltre che sull’amalgama di un gruppo profondamente rinnovato

Il conto alla rovescia è finalmente giunto al termine: sabato 28 settembre si comincia a fare sul serio e a giocare per i 2 punti. Digerita l’eliminazione dalla Coppa Toscana, la Pielle Livorno si affaccerà al campionato di serie C Gold 2019/20 affrontando la lunga e difficile trasferta di Montevarchi (palla a due ore 21.15, arbitri Landi e Luppichini). Un campo che, negli ultimi anni, ha sempre messo in grande difficoltà le formazioni biancoazzurre e che, pure stavolta, si annuncia caldo e seminato di ostacoli.

Di contro la squadra di coach Andrea Da Prato si presenterà all’appuntamento convinta e decisa di poter avviare nel migliore dei modi il cammino in regular season. Rispetto al match perso la scorsa domenica contro lo Spezia Basket Club, lo staff tecnico livornese potrà contare sull’intero roster, compreso Filippo Creati recuperato al 100 per 100 dopo aver smaltito una piccola contusione al piede. Abile arruolato il resto della truppa, a cominciare dal neo acquisto Filippo Magni, già positivo nell’esordio di Coppa con 18 punti.

Durante la settimana la Pielle ha lavorato minuziosamente sugli aspetti difensivi, oltre che sull’amalgama di un gruppo profondamente rinnovato. A supporto della squadra, a Montevarchi, ci sarà la tifoseria organizzata Rebels85 che ha quasi ultimato di allestire il pullman.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X