Cerca nel quotidiano:


La Ronin in trasferta in Croazia con 4 atleti

La Ronin sta già lavorando per la nuova stagione che partirà i primi di settembre con tantissimi impegni in giro per tutta Italia

martedì 02 Luglio 2019 12:00

Mediagallery

La Ronin chiude la stagione con la trasferta a Umag, Croazia, per la WKF Karate. Quattro atleti della società sportiva livornese, Marvin, Asia, Matteo e Alessio, affronteranno questa bellissima esperienza, confrontandosi con campioni nazionali e internazionali. Al torneo sono iscritti oltre 3000 atleti da tutto il mondo. Un grande “Forza Ronin” di incoraggiamento per questi giovanissimi karateki. La Ronin sta già lavorando per la nuova stagione che partirà i primi di settembre con tantissimi impegni in giro per tutta Italia.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.