Cerca nel quotidiano:


La Ronin Karate si tinge di tricolore con Sofia

La società labronica, nel kata, per il secondo anno consecutivo, è salita sul gradino più alto del podio conquistando il titolo tricolore di campionessa nazionale Csen con Sofia Parrucci

Lunedì 26 Novembre 2018 — 00:05

Mediagallery

A Fidenza, nel weekend del 24 e 25 novembre, si è svolta la gara nazionale Csen alla quale hanno partecipato oltre 2000 iscritti e oltre 187 società di tutta Italia. La Ronin Karate Livorno era presente a questa manifestazione nazionale ottenendo importanti risultati.
La società labronica, nel kata, per il secondo anno consecutivo, è salita sul gradino più alto del podio conquistando il titolo tricolore di campionessa nazionale Csen con Sofia Parrucci.
Non è riuscito nell’impresa di mettersi al collo la medaglia più preziosa il collega Marvin Muho ma, con una bella prestazione agonistica,  è arrivato al 2° posto nella specialità kata.
Altro atleta di spessore, Gabriele Loddo, che passando diversi turni, si è fermato ad un passo dal podio giungendo al 5° posto.
La Ronin Karate si sta preparando alla grande manifestazione internazionale “VKF Caorle” a Venezia in programma il prossimo mese.

Riproduzione riservata ©