Cerca nel quotidiano:


La Ronin Karate si tinge di tricolore con Sofia

La società labronica, nel kata, per il secondo anno consecutivo, è salita sul gradino più alto del podio conquistando il titolo tricolore di campionessa nazionale Csen con Sofia Parrucci

lunedì 26 novembre 2018 00:05

Mediagallery

A Fidenza, nel weekend del 24 e 25 novembre, si è svolta la gara nazionale Csen alla quale hanno partecipato oltre 2000 iscritti e oltre 187 società di tutta Italia. La Ronin Karate Livorno era presente a questa manifestazione nazionale ottenendo importanti risultati.
La società labronica, nel kata, per il secondo anno consecutivo, è salita sul gradino più alto del podio conquistando il titolo tricolore di campionessa nazionale Csen con Sofia Parrucci.
Non è riuscito nell’impresa di mettersi al collo la medaglia più preziosa il collega Marvin Muho ma, con una bella prestazione agonistica,  è arrivato al 2° posto nella specialità kata.
Altro atleta di spessore, Gabriele Loddo, che passando diversi turni, si è fermato ad un passo dal podio giungendo al 5° posto.
La Ronin Karate si sta preparando alla grande manifestazione internazionale “VKF Caorle” a Venezia in programma il prossimo mese.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.