Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La serie A di volley torna a Livorno dopo 17 anni

Mercoledì 12 Settembre 2018 — 17:01

Prende avvio la stagione pallavolistica di serie A2 e Livorno sarà rappresentata dalla Fonteviva Apuana. In panchina il tecnico di casa nostra Paolo Montagnani

Prende avvio la stagione pallavolistica di serie A2 e Livorno sarà rappresentata dalla Fonteviva Apuana Livorno, squadra diretta dal coach livornese Paolo Montagnani. Mercoledì 12 settembre nella Sala cerimonie di Palazzo Civico la presentazione della stagione con il presidente della Fonteviva Apuana Livorno Italo Vullo, l’allenatore e tutta la squadra. Hanno partecipato all’iniziativa Roberto Ceccarini presidente provinciale Fipav, il presidente del main sponsor Evam, proprietaria del marchio Fonteviva, Stefano Pieri, Riccardo Rossato per Modigliani Volley e la dott.ssa Francesca Ceccherini per Confcommercio. Ad introdurre la presentazione la vicesindaca Stella Sorgente, in sostituzione del Sindaco fuori Livorno per impegni istituzionali, e l’assessore allo sport Andrea Morini.

“Ringrazio Fonteviva e il suo presidente per aver scelto Livorno per continuare il proprio ambizioso progetto sportivo – racconta il vicesindaco Stella Sorgente durante l’iniziativa. Sono certa che i livornesi e le livornesi sapranno crederci come ha fatto l’amministrazione e ripagheranno la squadra con passione e attenzione”.

“Faremo di tutto perché Livorno non sia l’ennesimo passaggio per Fonteviva ma una casa accogliente – ha aggiunto Andrea Morini, assessore allo sport – dopo 17 anni la città ritroverà il campionato di A2 di pallavolo e riporta a casa uno dei protagonisti di quel periodo, Paolo Montagnani. La nostra è stata una scelta di prospettiva: ospitiamo una squadra che è già livornese e si guadagnerà sul campo affetto e tifo dei livornesi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X