Cerca nel quotidiano:


L’Academy 2004 aggiunge la classica ciliegina ad una stagione da incorniciare

Il dirigente Fedi: “Adesso il nostro sogno è quello di mantenere un gruppo fortissimo per provare a riconfermarci l’anno prossimo, non sarà facile"

venerdì 14 Giugno 2019 08:25

Mediagallery

LAcademy Livorno 2004 vince anche il Torneo Genovesi di Guasticce a scapito di squadre blasonate. Conquista il primo posto del girone dopo un buon pareggio con il Cecina Regionale ed una vittoria contro il PA Sorgenti per 3 a 0. In semifinale ha sconfitto i Portuali per 3 a 1, squadra di casa a cui vanno i migliori complimenti perché anche durante l’anno si è sempre rilevata tosta e ben attrezzata. Un bravo a mister Dal Canto ed alla società bianco-azzurra.
In finale hanno trovato davanti a se il Pisa Ovest, campione provinciale nel girone di Lucca con numeri impressionanti, squadra imbattuta da circa 3 anni. Ma l’Academy ce l’ha messa tutta, voleva questa vittoria dopo aver perso altre due finali in altri tornei contro squadre partecipanti al Campionato Élite. È stata la vittoria del gruppo, tanto voluto e creato alla perfezione  da mister Rainone ed il suo Staff. Senza di questo non esistono motivazioni, stimoli e sacrificio. La partita è terminata 2 a 1. Adesso è tempo di pensare già al futuro nella speranza che il gruppo resti compatto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.