Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Academy 2004 aggiunge la classica ciliegina ad una stagione da incorniciare

Venerdì 14 Giugno 2019 — 08:25

Il dirigente Fedi: “Adesso il nostro sogno è quello di mantenere un gruppo fortissimo per provare a riconfermarci l’anno prossimo, non sarà facile"

L’Academy Livorno 2004 vince anche il Torneo Genovesi di Guasticce a scapito di squadre blasonate. Conquista il primo posto del girone dopo un buon pareggio con il Cecina Regionale ed una vittoria contro il PA Sorgenti per 3 a 0. In semifinale ha sconfitto i Portuali per 3 a 1, squadra di casa a cui vanno i migliori complimenti perché anche durante l’anno si è sempre rilevata tosta e ben attrezzata. Un bravo a mister Dal Canto ed alla società bianco-azzurra.
In finale hanno trovato davanti a se il Pisa Ovest, campione provinciale nel girone di Lucca con numeri impressionanti, squadra imbattuta da circa 3 anni. Ma l’Academy ce l’ha messa tutta, voleva questa vittoria dopo aver perso altre due finali in altri tornei contro squadre partecipanti al Campionato Élite. È stata la vittoria del gruppo, tanto voluto e creato alla perfezione  da mister Rainone ed il suo Staff. Senza di questo non esistono motivazioni, stimoli e sacrificio. La partita è terminata 2 a 1. Adesso è tempo di pensare già al futuro nella speranza che il gruppo resti compatto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X