Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Asd Esercito Folgore a lezione dal direttore tecnico azzurro

Martedì 27 Novembre 2018 — 17:16

Gli allenamenti, dagli elevati contenuti tecnici, sono stati magistralmente condotti da Pierluigi Aschieri

Due giornate dedicate alla formazione e all’educazione motoria andate in scena il 24 e il 25 novembre scorso. Il settore giovanile della Asd Esercito-187 Folgore di Livorno si è cimentato nel training di karate, indirizzato allo sviluppo dell’intelligenza motoria, per le fasce giovanili in età evolutiva (6 – 11 anni), e all’allenamento rivolto agli agonisti, per la specialità del kata (forme) e per la specialità del kumite (combattimento a contatto controllato).
Gli allenamenti, dagli elevati contenuti tecnici, sono stati magistralmente condotti dal direttore tecnico della nazionale italiana Fijlkam settore Karate, Pierluigi Aschieri, e hanno avuto luogo presso l’impianto sportivo di Chiampino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X