Cerca nel quotidiano:


L’Asd Esercito Folgore a lezione dal direttore tecnico azzurro

Gli allenamenti, dagli elevati contenuti tecnici, sono stati magistralmente condotti da Pierluigi Aschieri

martedì 27 novembre 2018 17:16

Mediagallery

Due giornate dedicate alla formazione e all’educazione motoria andate in scena il 24 e il 25 novembre scorso. Il settore giovanile della Asd Esercito-187 Folgore di Livorno si è cimentato nel training di karate, indirizzato allo sviluppo dell’intelligenza motoria, per le fasce giovanili in età evolutiva (6 – 11 anni), e all’allenamento rivolto agli agonisti, per la specialità del kata (forme) e per la specialità del kumite (combattimento a contatto controllato).
Gli allenamenti, dagli elevati contenuti tecnici, sono stati magistralmente condotti dal direttore tecnico della nazionale italiana Fijlkam settore Karate, Pierluigi Aschieri, e hanno avuto luogo presso l’impianto sportivo di Chiampino.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.