Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’Asd Karate Livorno lascia il segno in Coppa Italia

Domenica 28 Aprile 2019 — 17:50

Quasi tutti i suoi atleti a podio e comunque non oltre la quinta piazza

Nei giorni 27 e 28 aprile al PalaTerme di Montecatini si è disputata la Coppa Italia di karate con la presenza di oltre 2100 atleti e 150 società provenienti da tutto il territorio nazionale, isole comprese. Ancora una volta l’Asd Karate Livorno lascia il segno.
Quasi tutti i suoi atleti a podio e comunque non oltre la quinta piazza. Tra i piccolini arriva l’argento di Nutu Cipriani al palloncino e il doppio argento per Andrea Arborino nel percorso e nel Kata.
Bene Filippo “Pippo” Ciolli che si aggiudica l’oro nello sport integrato. Buoni anche i risultati degli agonisti che vanno tutti a podio nel kumite. Conquista l’oro Sara Picchi, l’argento Alessio Demiri e il bronzo Viola Picchi e Shoukat Handoumi.
Completano la squadra Alessio Buccheri, Andrea Rega, Auro e Elia Baldini, Tommaso Possenti e Caterina Turco che restano tutti tra i primi cinque classificati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X