Le due pattinatrici speciali lasciano il segno ai Regionali Fisr
Alle due atlete speciali va un ringraziamento particolare da parte delle due allenatrici, Letizia Tinghi e Giuliana Perfetti, che le seguono ormai da alcuni anni, alle quali è arrivato un enorme senso di orgoglio e stima per aver l'opportunità e la fortuna di poter vedere crescere sportivamente, e non solo, la vita di queste due bambine
Domenica 13 aprile nell’impianto coperto della società Skating Academy di Pisa, sono continuate le fasi regionali del Trofeo “Primi Passi” di pattinaggio artistico. La Polisportiva La Rosa Livorno ha partecipato con 6 atlete della classe 2015 e 2014 per la categoria Primi passi B e primi passi D. Tra queste atlete due pioniere del pattinaggio artistico disabile hanno conquistato ed emozionato il pubblico, riscuotendo lunghi applausi da tutti quanti e anche un punteggio personale che ha superato ogni aspettativa, dimostrando che i miglioramenti stanno lentamente andando avanti grazie all’inclusione totale che la società La Rosa porta avanti.
Stiamo parlando di Arianna Balleri classificata settima su tredici atlete e Ginevra Maria Fortuna classificata sedicesima su diciotto atlete. Con loro in gara quattro ragazzine che hanno vinto con soddisfazione la voglia di partecipare alla gara regionale pattinando da solo 2 mesi, Gascon Amelia Toschi, Valentina Tabaku, Maria Grazia Salvi e Selene Ungarini. La Polisportiva La Rosa Livorno orgogliosa di queste atlete ringrazia per la passione e la serietà dimostrata in così poco tempo, augurandogli un prossimo intenso impegno sportivo. Alle due atlete speciali va un ringraziamento particolare da parte delle due allenatrici, Letizia Tinghi e Giuliana Perfetti, che le seguono ormai da alcuni anni, alle quali è arrivato un enorme senso di orgoglio e stima per aver l’opportunità e la fortuna di poter vedere crescere sportivamente, e non solo, la vita di queste due bambine.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.