Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Le ForiTempo cedono in finale: è argento amaro

Venerdì 7 Giugno 2019 — 08:33

Le ForiTempo GSA Service e San Rossore in Carrozza escono imbattute dal Torneo Rosa ma purtroppo nella finale playoff cedono sotto i colpi del Montevarchi 56-64

Le ForiTempo GSA Service e San Rossore in Carrozza escono imbattute dal Torneo Rosa ma purtroppo nella finale playoff cedono sotto i colpi del Montevarchi 56-64. In un PalaCecconi gremito da almeno un centinaio forse più di supporter venuti a gran voce a sostenere LeForiTempo che orgogliose si portano a casa un secondo posto un po’ amaro dopo aver dominato tutto il Torneo. L’infortunio alla caviglia nel primo quarto di Ultimieri mette in salita la gara. Grande prova dell intramontabile Picchi che porta alla fine del terzo quarto il punteggio sul 42 pari. La rimonta si blocca per una serie di sfortunate coincidenze, canestri che non entravano, stanchezza ed emozione. Peccato. Ma la sensazione provata ha riportato tutti nel basket di 30 anni fa, condito con grinta in campo e tifo sugli spalti. Grazie a chi ha seguito queste leonesse che comunque guardano avanti senza abbattersi. Prossimo step sarà il Torneo Nazionale over 40 a Chianciano Terme in programma il il 15 e 16 giugno.
Il tabellino: Picchi 18, Giuliani 4, Macchi 4, Carboni 12, Profeti 8, Banchini 6, Benigni 4, Vanni, Di Giorgi, Petreschi, Della Torre, Ultimieri, Frigoli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.