Le pattinatrici livornesi brillano agli Internazionali di Roma
Gli Internazionali di Roma di pattinaggio hanno visto la partecipazione di oltre 500 atleti e le pattinatrici livornesi hanno brillato. Le gare per consentire la larga partecipazione si è svolta su 3 piste, con oltre 4.000 spettatori
Gli Internazionali di Roma di pattinaggio hanno visto la partecipazione di oltre 500 atleti e le pattinatrici livornesi hanno brillato ottenendo due ori e un bronzo con Beatrice Nannipieri (Circolo Polisportivo La Rosa) e Serena Notaristefano (Circolo La Cigna-Gymnasium) che si sono imposte nella categoria Giovanissimi “A” e “B” e un sesto posto con Vittoria Cirico (Circolo La Cigna Gymnasium).
Nella categoria giovani promesse 6° posto per Michelle Manolio (Circolo La Cigna Gymnasium). Nella categoria Divisione nazionale “A” 11° posto per Samira Carmignani e nella “B” 11° posto per Vittoria Pireddu entrambe del Circolo La Cigna Gymnasium. Le gare per consentire la larga partecipazione si è svolta su 3 piste, con oltre 4.000 spettatori.
Riproduzione riservata ©