Cerca nel quotidiano:


Le vigilesse livornesi si laureano campionesse d’Italia di beach volley

In finale le agenti Manuela Mariani, Elena Grimaldi ed Elisa Esposito hanno sconfitto le colleghe-avversarie lombarde del team di Pogliano

Giovedì 7 Settembre 2017 — 15:02

Mediagallery

Livorno sul tetto d’Italia ancora una volta. Che la nostra città sia una delle capitali dello sport è ormai appurato e in ogni occasione i nostri atleti e le nostre campionesse non mancano di ricordarlo a tutto lo Stivale. Dal 3 al 7 settembre si sono svolti a Riccione i campionati italiani promossi dall’Aspmi (Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia) di beach volley ai quali hanno partecipato squadre composte da operatori delle polizie locali di tutta Italia: Riccione, Milano, Torino, Genova, Firenze, Pesaro, Pomezia, Parma, Cesena ed altre.
La polizia municipale di Livorno era presente con una rappresentanza che ha disputato il torneo 3 contro 3 femminile battendo in finale la squadra di Pogliano dopo aver disputato il girone di qualificazione in maniera impeccabile contro Torino, Pesaro, Pogliano e Genova. In finale le livornesi Manuela Mariani, Elena Grimaldi ed Elisa Esposito hanno sconfitto le avversarie lombarde salendo dunque sul gradino più alto del podio e conquistando l’ambito titolo italiano.

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # Virgilio

    Complimenti….bel risultato…e ora festeggiamo con tutta la città…sarebbe bello vedere la Polizia Municipale insieme alla città…li vedo sempre come nemici…ma secondo me è sbagliato…da un lato ci vorrebbe più dialogo e meno protagonismo mentre dall’altro ci vorrebbe maggiore rispetto…proviamo…vigili e cittadini insieme!

  2. # Osvaldo

    Brave ragazze complimenti

  3. # Davide Rosellini

    Mamma mia! Brave..

  4. # Francesco

    BRAVISSIME, TANTA ROBA.

  5. # Marco

    Complimenti brave

  6. # Fulvio

    Orgoglio amaranto..labronico…niente che dire, brave.

  7. # Francesco

    Bravissimissime ragazze.Un abbraccione affettuoso

  8. # Liburnico

    Bravissime vigilesse 🙂

  9. # 0586

    Brave….belle….e cattive!!

  10. # Mauro73

    Se sono brave anche a fare i verbali son dolori.

  11. # Marco Torino / Marittimo

    Bravissime…ex pallavolista da Torino e Rosignano Marittimo mi complimento..e Vi propongo di organizzare qualche evento anche sulla Terrazza Mascagni..!!