Cerca nel quotidiano:


LeForiTempo non mollano: prua verso il Salento

In attesa di un campionato over LeForiTempo si allenano già da due mesi intenzionate a partecipare ad un torneo over in terra salentina

Mercoledì 20 Novembre 2019 — 16:39

Mediagallery

Eccole qui belle sorridenti come sempre, donne, mamme, mogli, ragazze ma soprattutto amiche legate dalla passione sportiva. La pallacanestro le unisce e anche se al momento non si è riusciti ad organizzare un campionato come si deve LeForiTempo si allenano già da due mesi intenzionate a partecipare ad un torneo over in terra salentina e disputando amichevoli con le squadre toscane disponibili. Lo spirito è sempre quello di divertirsi ma anche confrontarsi con chi come loro ha il desiderio di continuare a giocare nonostante l’età.
Tante richieste per l’ingresso in squadra di nuove forze ma, purtroppo, il gruppo è al completo. “Con l’occasione invitiamo a far crescere nuove realtà – spiegano le atlete – con la speranza di poter dare vita ad un vero e proprio campionato over”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.